Biotec Tecnologie

drop-ultrasonicLa spatola ad ultrasuoni utilizza una corrente piezoelettrica altamente efficace provocando 27.000 vibrazioni al secondo attraverso una testa di quarzo / ceramica - rimuovendo le impurità, permettendo una pulizia profonda ed esfoliante togliendo delicatamente le impurità superficiali e pigmentazione. Il trattamento stimola la produzione di collagene per ridurre al minimo la comparsa di linee sottili e accelerare la circolazione sanguigna e linfatica per aiutare il processo di guarigione.



drop-microcurrent-liftMicrocorrente è l'unica tecnologia estetica che può fisicamente rassodare e tonificare la pelle, con piccoli impulsi di microcorrente - direttamente al cuore del muscolo. Ogni impulso simula la corrente naturale del corpo, stimolando l'energia biologica della pelle rieducando e rafforzando la memoria muscolare per contorni del viso significativamente più sodi e più definiti. Il trattamento migliora inoltre la produzione di collagene elastina, mentre stimola la microcircolazione per favorire eventuali processi di guarigione, il migliorando cicatrici, danni del sole, pigmentazione e macchie.


drop-galvanicLa galvanica è un trattamento in due fasi, che lavora in sinergia con ioni positivi e negativi per far giungere le cariche, attive ad alta potenza più in profondità nella pelle. Questo trattamento permette di minimizzare i sintomi dell'invecchiamento acquistati da stress e stanchezza - linee sottili, ottusità, invecchiamento della pelle, la sensibilità e macchie.
Fase 1 - unisce a carica negativamente ioni e li attiva, forzandoli l'un l'altro a respingersi ed inducendoli a forzare le impurità e pulizia profonda della pelle.
Fase 2 - ioni positivi e negativi vengono applicati sulla pelle per stimolare e ridistribuire l'energia naturale della pelle, immediatamente ringiovanimento.



drop-oxygenLa terapia di infusione d'ossigeno utilizza potenti raffiche di aria compressa per infondere nella pelle una combinazione di 95% di ossigeno puro e selezionati principi attivi per aiutare ad eliminare pelle grassa e rughe sottili, aumentando il tono della pelle. Può aiutare a ripristinare l'elasticità, stimolando la riparazione dei tessuti, guarendo e riequilibrando la pelle donando a fine trattamenti una pelle fresca, luminosa e più bella da vedere.



drop-lightLa terapia di luce usa energia sotto forma di luce rossa o blu che raggiunge gli strati più profondi della pelle. L'energia luminosa è utilizzata in ogni nervo, cellula, ghiandola e muscolo del corpo; ogni emissione ha una propria frequenza di vibrazione unica.
Le specifiche lunghezze d'onda della luce hanno un'azione stimolante sulle cellule della pelle, normalizzandole e riequilibrandole. La luce rossa - stimola la produzione di collagene, che aumenta il rinnovo cellulare e incrementa la mirco-circolazione, adatta per migliorare pelli grasse e con piccole rughe, doando una pelle più soda e compatta.
La luce blu - ha un potente effetto anti-batterico e riduce al minimo i batteri sulla pelle.
Serve per lenire e calmare, riducendo nel contempo il rossore di pelli infiammate, avendo proprietà anti-infiammatorie.

Scopri Biotec

Clicca le voci di menù per scoprire di più sull'unica macchina che racchiude in se i trattamenti di: Ultrasuono, Galvanica, Microcorrente, Ossigeno, Luce.