Pelle sensibile, mista o grassa? Dai una scossa alla cura della tua pelle con i nuovi Superfood Booster, risultati visibili dalla prima applicazione. Ah, non sai cosa sia un booster? E nemmeno quando dovresti usarli? Ecco tutto ciò che devi sapere sui nostri nuovi prodotti e i 5 problemi per i quali forniscono eccezionale soluzione.

 

Che cos’è un booster e come lo uso?

  • Questa nuova aggiunta alla gamma Superfood è come una multi-vitamina per la tua pelle. Concentrato come un siero ma con il nutrimento di un olio. Questi booster ti danno il potere di personalizzare la tua routine quotidiana/settimanale per soddisfare le esigenze in continua evoluzione della tua pelle.
  • Ideale per carnagioni poco brillanti, il Superfood AHA Glow Booster è formulato con estratti illuminanti di zucca e ciliegia, entrambi ricchi di AHA (alfaidrossiacidi) e prebiotici che aiutano a rivelare un una luminosità che urla da subito “pelle dall’aspetto sano”.

  • Se stai affrontando periodi di sensibilità della pelle, il Superfood Cica Calm Booster  è formulato con estratti di Cica (centella asiatica) e Agave ad azione lenitiva e calmante. Lascia la pelle morbida e liscia.

  • Basta scuoterli e applicarne 3 gocce sulla pelle; la formula acqua-incontra-olio viene immediatamente assorbita.

 

Quando nella mia routine dovrei usarne uno?

Applicalo al mattino o alla sera dopo la detersione e la tonificazione, prima del siero o dell’olio. Oppure, ogni volta che la tua pelle ha bisogno di una spinta extra!

 

Cos’è Cica?

  • La Centella Asiatica, un ingrediente di grande interesse nel mondo della bellezza in questo momento. La Cica è un’erba tradizionalmente usata per aiutare a calmare e lenire la pelle. Se prima non era sul tuo radar di attivi eccezionali, lo sarà ora!

 

Cosa sono gli AHA?

  • AHA sta per alfaidrossiacidi. Sono composti chimici che possono essere naturali o sintetici (i nostri sono naturali, derivati ​​dalla zucca e dalla ciliegia acerola). A basse concentrazioni fungono da esfolianti chimici, aiutando a rimuovere delicatamente le cellule morte della pelle.

 

Perché fermentate alcuni ingredienti?

  • I nostri booster Superfood contengono alcuni attivi vegetali che sono stati fermentati. Questo processo aiuta a scomporre i composti, permettendo loro di essere assorbiti più facilmente dalla pelle.

 

Posso mescolare e abbinare con altri prodotti?

  • Sì! I nostri booster Superfood sono davvero versatili. Quindi, se ad esempio usi la gamma Pro-Collagen, puoi semplicemente usare il booster che fa al caso tuo insieme al tuo solito regime. Applicalo prima sulla pelle pulita e dopo il tonico. Dopo il booster segue il tuo olio, siero e idratante Pro-Collagen preferito.

 

 

5 PROBLEMI PER CUI FORNISCONO ECCEZIONALE SOLUZIONE

 

Quando hai rossore, irritazione e sensibilità sul volto (Superfood Cica Calm Booster)

 

 

Quando la pelle tira (Superfood Cica Calm Booster)

 

 

 

Pori dilatati (Superfood AHA Glow Booster o Superfood Cica Calm Booster)

 

 

Eccesso di sebo (Superfood AHA Glow Booster )

 

 

 

Pelle spenta, opaca e texture irregolare (Superfood AHA Glow Booster )

 

 

 

 

EPLORA I NUOVI PRODOTTI ED IL RESTO DELLA LINEA SUPERFOOD

Share This