Probabilmente hai sentito parlare di peptidi per la cura della pelle. E, forse, sai già che sono ingrediente chiave delle nostre linee Peptide 24/7 e ULTRA SMART Pro-Collagen. Potresti anche sapere che sono fra i più celebri ingredienti antinvecchiamento. Quello che potrebbe esserti meno chiaro è: come funzionano i peptidi e quanto bene fanno alla tua pelle.

Cosa sono i peptidi e perché ne abbiamo bisogno?

I peptidi sono brevi catene di aminoacidi che diventano “i mattoni” delle proteine ​​della pelle. Studi scientifici avvalorano l’ipotesi che siano in grado di “bisbigliare alle cellule” della pelle, fornendo i segnali che le incoraggiano a svolgere il loro naturale lavoro di riparazione e rifornimento. Senza di loro, le cellule della pelle possono essere disorganizzate e lente.

Preservare la giovinezza

Eterna giovinezza. Il desiderio di molti! I peptidi delle nostre linee sono comprovati in-vitro * per contribuire ad aumentare la produzione di collagene e migliorare il rinnovamento della pelle. Risultati clinici indipendenti sull’efficacia, per alcuni dei nostri prodotti a base di peptidi:

  • Il 99% delle donne ha affermato che Peptide4 Night Recovery Cream-Oil ha migliorato l’aspetto delle linee sottili e delle rughe, lasciando la pelle con un aspetto più giovane di 5 anni.

peptide night recovery cream oil

peptide thousand flower mask

Risultato dopo un solo utilizzo (applicazione 20 min.) della maschera ULTRA SMART Pro-Collagen Aqua Infusion Mask: prima e dopo.

Aumentare la resilienza

Non solo è dimostrato che i peptidi possono aiutare a rafforzare la capacità di recupero della pelle, incoraggiando le cellule ad autoripararsi ma sono anche in grado di combattere gli effetti dei radicali liberi e dei danni del sole, che possono portare all’invecchiamento precoce.

Quindi, anche se non hai ancora segni di invecchiamento evidenti, la nostra gamma Peptide 24/7, abbraccia tanto la prevenzione dei segni dell’invecchiamento quanto il sostegno contro i primi segni, un’ottima scelta skincare nei tuoi cruciali 25-30 anni. Mentre la Linea ULTRA SMART Pro-Collagen, in combinazione con la gamma Pro-Collagen classica, sostiene, minimizza e rallenta l’invecchiamento interessato da tracce visibili più importante, favolosa dopo i 35 anni e nei tuoi “anta”.

Aiutare il recupero

I peptidi sono un grande supporto per la pelle e i suoi processi di riparazione naturale. La mancanza di sonno, lo stile di vita troppo indaffarato e la vita moderna in generale possono disturbare questi sistemi e lasciare la pelle opaca, spenta, segnata, con gli occhi gonfi e le occhiaie. La nostra gamma Peptide 24/7 utilizza formule uniche per aiutare a rianimare e ripristinare in vari momenti della giornata il ciclo interrotto. Il risultato? Occhi e pelle che sembrano riposati e riposati, tutto il giorno.

 

Diamonds are a girl’s best friend? Naaaa. Non diamanti ma peptidi…. I veri migliori amici di una ragazza.

 

 

* Provato in-vitro
** Prove consumatore indipendenti

A cura di Katia Anna Calabrò

Share This